Donate

giovedì 17 agosto 2023

Allison Russell: “Outside Child”, un viaggio attraverso le ferite dell'infanzia

Outside Child è il terzo album in studio della cantante e cantautrice canadese Allison Russell, pubblicato il 18 febbraio 2023. L'album è stato acclamato dalla critica, che ha elogiato la voce potente e intensa di Russell, le sue liriche toccanti e la sua capacità di raccontare storie.

Outside Child è un album autobiografico, in cui Russell racconta la sua infanzia segnata da abusi sessuali, povertà e violenza. L'album è un viaggio attraverso le ferite dell'infanzia, ma è anche un racconto di speranza e di riscatto.

Le canzoni di Outside Child sono potenti e toccanti, e raccontano storie di dolore, ma anche di amore, di forza e di resilienza. La voce di Russell è calda e avvolgente, e le sue liriche sono profonde e intense.

Outside Child è un album importante, che parla di temi universali quali l'abuso, la povertà e la violenza. L'album è un viaggio attraverso le ferite dell'infanzia, ma è anche un racconto di speranza e di riscatto.

Ecco alcuni dei motivi per cui Outside Child è un album apprezzato dalla critica:

  • La voce potente e intensa di Allison Russell.
  • Le liriche toccanti e profonde.
  • La capacità di raccontare storie.
  • L'importanza dei temi trattati.

Se siete appassionati di musica folk, non potete perdervi Outside Child. È un album che vi farà emozionare, divertire e riflettere.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Maria Lai. Tenendo per mano il sole