Donate

venerdì 18 agosto 2023

Jumanji: The Next Level, il sequel che non delude

Jumanji: The Next Level è il sequel del fortunato Jumanji: Welcome to the Jungle, uscito nel 2017. Il film è diretto da Jake Kasdan e vede protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas.

La storia del film riprende da dove era finita la prima pellicola. I protagonisti, Spencer, Fridge, Martha e Bethany, sono ormai tornati alla loro vita normale. Tuttavia, Spencer inizia a sentirsi annoiato e insoddisfatto della sua vita. Un giorno decide di tornare nella stanza dove si trovava il vecchio gioco di Jumanji e lo riattiva.

Quando gli altri amici di Spencer lo scoprono, decidono di tornare nel gioco per aiutarlo. Tuttavia, quando entrano nel gioco, scoprono che tutto è cambiato. Il mondo di Jumanji è diventato più pericoloso e imprevedibile. I protagonisti dovranno affrontare una serie di nuove sfide per sopravvivere e tornare alla loro vita reale.

Jumanji: The Next Level è un film divertente e pieno di azione. I personaggi sono ben caratterizzati e le scene d'azione sono spettacolari. Il film è anche molto divertente, grazie alle battute e ai dialoghi tra i personaggi.

Jumanji: The Next Level è un film che piacerà a tutti, grandi e piccini. È un film che divertirà e sorprenderà, e che vi lascerà con un sorriso sul volto.

Ecco alcuni dei motivi per cui dovreste vedere Jumanji: The Next Level:

  • I personaggi sono ben caratterizzati e divertenti.
  • Le scene d'azione sono spettacolari.
  • Il film è pieno di humor.
  • La storia è coinvolgente.
  • Il messaggio del film è positivo e incoraggiante.

Jumanji: The Next Level è un film da vedere assolutamente. È un film che vi divertirà, vi sorprenderà e vi farà riflettere.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Maria Lai. Tenendo per mano il sole