Donate

domenica 23 luglio 2023

Materia (Terra): Marco Mengoni canta l'amore e la vita

Materia (Terra) è il settimo album in studio di Marco Mengoni, pubblicato il 10 dicembre 2021. Il disco è composto da 12 brani, tra cui il singolo "Ma Stai".

L'album è un viaggio attraverso le diverse fasi della vita, dall'amore alla perdita, dalla speranza alla paura. Mengoni canta con la sua voce potente e intensa, raccontando storie di vita quotidiana che sono universali e allo stesso tempo personali.

I brani dell'album sono legati tra loro da un filo conduttore, che è la ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Mengoni invita l'ascoltatore a riflettere sulla propria vita, a non aver paura di cambiare e a trovare la propria strada.

Materia (Terra) è un album maturo e intenso, che segna un nuovo capitolo nella carriera di Marco Mengoni. Il disco è un successo di critica e pubblico, e ha già conquistato le classifiche italiane.

Ecco alcuni dei brani più significativi dell'album:

  • Ma Stai: il singolo di lancio dell'album, è una canzone d'amore che parla della forza del sentimento che lega due persone.
  • Mi Fiderò: una ballad romantica che racconta la paura di innamorarsi e di farsi del male.
  • Io Ti Amo: un brano potente e intenso che celebra l'amore in tutte le sue forme.
  • Non Me Ne Frega Niente: una canzone pop che invita a non aver paura di essere se stessi e di vivere la propria vita al massimo.
  • La Vita In Un Ora: un brano riflessivo che parla del tempo che scorre e dell'importanza di vivere ogni momento al massimo.

Materia (Terra) è un album che parla di vita, di amore, di speranza e di paura. È un album che invita l'ascoltatore a riflettere sulla propria vita e a trovare la propria strada. È un album che segna un nuovo capitolo nella carriera di Marco Mengoni, un artista che con la sua voce potente e intensa è capace di emozionare il pubblico di tutte le età.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro profeti del disincanto. Un saggio necessario per decifrare l'Italia

In Evidenza

Copertina Libro Gagliani

"Quattro profeti del disincanto. Un saggio necessario per decifrare l'Italia."

Acquista il Volume

Scopri "Erotismo e Peccato" di Elisa Longo. Un viaggio poetico tra anima e corpo

In Evidenza

Erotismo e Peccato Elisa Longo

"Quando la scrittura diventa carne e l'anima si svela."

ACQUISTA ORA

Pelle accesa - Burning Skin di Maria Caspani (iQdB)

In Evidenza

Copertina Pelle Accesa

"Quando la lingua cambia, cambia anche il dolore."

ACQUISTA ORA

QUESTO CASO UFO HA SCONVOLTO I MILITARI