Donate

sabato 22 luglio 2023

Jurassic World: Dominion, il film che conclude la saga

Jurassic World: Dominion è il sesto film della saga Jurassic Park, ed è stato rilasciato nelle sale cinematografiche il 10 giugno 2022. Il film è diretto da Colin Trevorrow, che ha già diretto Jurassic World nel 2015.

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom, quando un vulcano ha eruttato sull'isola di Isla Nublar, distruggendo il Jurassic World e liberando i dinosauri nel mondo.

Il film segue le vicende di Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum). I protagonisti devono unire le forze per salvare il mondo dai dinosauri, che stanno causando il caos e la distruzione.

Jurassic World: Dominion è un film di azione e avventura, con una grande dose di suspense e colpi di scena. Il film è anche ricco di effetti speciali e creature realistiche, che rendono l'esperienza visiva davvero coinvolgente.

Il film è stato accolto con recensioni contrastanti dalla critica, ma ha avuto un grande successo al botteghino, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Jurassic World: Dominion è un film che piacerà sicuramente ai fan della saga. Il film è pieno di azione, suspense e creature realistiche, che rendono l'esperienza visiva davvero coinvolgente. Se siete appassionati di dinosauri, allora non potete assolutamente perdere Jurassic World: Dominion.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento