Donate

sabato 22 luglio 2023

Jurassic World: Dominion, il film che conclude la saga

Jurassic World: Dominion è il sesto film della saga Jurassic Park, ed è stato rilasciato nelle sale cinematografiche il 10 giugno 2022. Il film è diretto da Colin Trevorrow, che ha già diretto Jurassic World nel 2015.

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom, quando un vulcano ha eruttato sull'isola di Isla Nublar, distruggendo il Jurassic World e liberando i dinosauri nel mondo.

Il film segue le vicende di Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum). I protagonisti devono unire le forze per salvare il mondo dai dinosauri, che stanno causando il caos e la distruzione.

Jurassic World: Dominion è un film di azione e avventura, con una grande dose di suspense e colpi di scena. Il film è anche ricco di effetti speciali e creature realistiche, che rendono l'esperienza visiva davvero coinvolgente.

Il film è stato accolto con recensioni contrastanti dalla critica, ma ha avuto un grande successo al botteghino, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Jurassic World: Dominion è un film che piacerà sicuramente ai fan della saga. Il film è pieno di azione, suspense e creature realistiche, che rendono l'esperienza visiva davvero coinvolgente. Se siete appassionati di dinosauri, allora non potete assolutamente perdere Jurassic World: Dominion.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro profeti del disincanto. Un saggio necessario per decifrare l'Italia

In Evidenza

Copertina Libro Gagliani

"Quattro profeti del disincanto. Un saggio necessario per decifrare l'Italia."

Acquista il Volume

Scopri "Erotismo e Peccato" di Elisa Longo. Un viaggio poetico tra anima e corpo

In Evidenza

Erotismo e Peccato Elisa Longo

"Quando la scrittura diventa carne e l'anima si svela."

ACQUISTA ORA

Pelle accesa - Burning Skin di Maria Caspani (iQdB)

In Evidenza

Copertina Pelle Accesa

"Quando la lingua cambia, cambia anche il dolore."

ACQUISTA ORA

È la notizia che cambia la domenica di Serie A

Fonte: Fantacalcio / Google Trends È la notizia che cambia la domenica di Serie A. A pochissime ore dal fischio d'inizi...