Godzilla vs. Kong è un film del 2021 diretto da Adam Wingard e interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Il film è l'ultimo capitolo del MonsterVerse, un universo cinematografico condiviso che include Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019).
La trama del film si svolge dopo gli eventi di Godzilla: King of the Monsters. Il mondo è in pericolo a causa dell'attività dei Titani, esseri giganti che hanno risvegliato dal loro letargo. L'organizzazione Monarch deve trovare un modo per fermare i Titani prima che distruggano il mondo.
In questo frangente, Monarch scopre che Godzilla e Kong sono due Titani rivali. Godzilla è considerato il protettore del mondo, mentre Kong è considerato una minaccia. Monarch deve quindi trovare un modo per far collaborare Godzilla e Kong per fermare i Titani malvagi.
Godzilla vs. Kong è un film d'azione e avventura che ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo. Il film è stato elogiato per le sue scene d'azione, gli effetti speciali e le performance del cast.
Il film ha incassato oltre 468 milioni di dollari al box office mondiale, diventando il quarto film con maggiori incassi del 2021.
Godzilla vs. Kong è un film che piacerà sicuramente agli appassionati di monster movie e a tutti gli amanti dell'azione.
Nessun commento:
Posta un commento