Donate

martedì 8 agosto 2023

Happier Than Ever: la maturità di Billie Eilish

Happier Than Ever è il secondo album in studio della cantante statunitense Billie Eilish, pubblicato il 30 luglio 2021 dalla Darkroom e Interscope Records. L'album è stato anticipato dai singoli "Your Power", "Lost Cause", "NDA" e "Therefore I Am".

Happier Than Ever è un album molto diverso dal precedente lavoro di Billie Eilish, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. L'album è più maturo e riflessivo, e tratta temi come l'amore, la perdita, il dolore e la crescita.

Le canzoni di Happier Than Ever sono caratterizzate da un sound più orchestrale e classico rispetto a quello di When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. L'album è stato prodotto da Billie Eilish e suo fratello Finneas O'Connell, che hanno lavorato insieme anche al precedente album.

Happier Than Ever è un album molto personale e intimo, e ha ricevuto recensioni molto positive dalla critica. L'album è stato candidato a sette Grammy Awards, tra cui Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year.

Ecco alcuni dei motivi per cui Happier Than Ever è un album così importante:

  • È un album maturo e riflessivo, che tratta temi importanti come l'amore, la perdita, il dolore e la crescita.
  • Il sound dell'album è più orchestrale e classico rispetto a quello di When We All Fall Asleep, Where Do We Go?.
  • L'album è stato prodotto da Billie Eilish e suo fratello Finneas O'Connell, che hanno lavorato insieme anche al precedente album.
  • L'album ha ricevuto recensioni molto positive dalla critica.
  • L'album è stato candidato a sette Grammy Awards, tra cui Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year.

Happier Than Ever è un album da ascoltare assolutamente. È un album che vi farà riflettere sulla vita, l'amore e la crescita. È un album che vi farà sentire meno soli.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento