L'Epifania del 2026 porta con sé non solo la Befana, ma un mix esplosivo di notizie che stanno dominando le ricerche in Italia. Dal calcio giocato all'emergenza maltempo, ecco il riassunto di ciò che sta accadendo oggi.
⚽ Serie A e Calciomercato: Juve in affanno
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Il calcio domina le ricerche con oltre 10.000 visualizzazioni. L'attenzione è tutta sulla 19ª giornata di campionato e sui consigli per il Fantacalcio.
Tuttavia, tiene banco la crisi offensiva della Juventus. Secondo le ultime analisi, gli attaccanti bianconeri faticano a segnare, bloccando di fatto anche le manovre di mercato. In Francia si parla del "caso David": l'ex Iceman sembra essersi "sciolto" dopo pochi mesi a Torino.
- Fantacalcio: Scopri i consigliati per la 19ª giornata »
- Calendario: Orari e partite su Sky Sport »
- Approfondimento Juve: Leggi l'analisi su Repubblica »
🌧️ Maltempo: Befana bagnata, emergenza a Tivoli
Giornata difficile sul fronte meteo. A Termoli, la Befana è arrivata in piazza nonostante la pioggia battente, portando gioia ai bambini ma segnando un'Epifania decisamente "bagnata".
Situazione più critica nel Lazio: il Comune di Tivoli ha diramato un ordine di evacuazione immediata per alcune aree di Tivoli Terme a causa delle avverse condizioni meteorologiche e dell'allerta rossa nel bacino dell'Aniene.
🛒 Supermercati chiusi la domenica? La proposta shock
Sta facendo discutere la proposta lanciata dal presidente di Ancc-Coop: chiudere i supermercati la domenica per tagliare i costi energetici e di gestione. Una mossa che potrebbe cambiare radicalmente le abitudini di spesa degli italiani, divisa tra la necessità di risparmio delle aziende e la comodità dei consumatori.
Leggi l'approfondimento sul Sole 24 ORE »
🎭 Spettacolo e Cultura
Non manca l'intrattenimento in questo 6 Gennaio:
- Teatro: Boom di ricerche per Lorella Cuccarini, protagonista dell'intramontabile "Aggiungi un posto a tavola" che fa tappa a Bergamo e Torino.
- TV: Attesa per le anticipazioni di "La forza di una donna 2": spoiler rivelano che Sarp si trasferirà sopra l'appartamento di Bahar.
- Cinema: Il mondo del cinema piange la scomparsa di Béla Tarr, maestro ungherese noto per il suo stile visivo unico.
Nessun commento:
Posta un commento